RED Urban PRO la formazione artistica professionale guidata dai grandi riferimenti internazionali della street dance

RED Riccione Estate Danza 2017 lezioni, workshop, show e performances
16 marzo 2017
RED – WEDANCE il dance campus targato Cruisin’ riservato ai minori di 14 anni
23 marzo 2017
Mostra tutto

RED Urban PRO la formazione artistica professionale guidata dai grandi riferimenti internazionali della street dance

Il pacchetto RED dedicato all’urban dance si amplia con una proposta unica e riservata ai professionisti della danza street.

La novità di RED 2017 si chiama URBAN PRO un percorso di studio e di approfondimento creato per dare un’offerta esclusiva agli street dancer, insegnanti e coreografi con un background di studio e preparazione già sviluppato.

Le lezioni proposte nel percorso URBAN PRO, tutte della durata di un’ora e mezza, propongo un lavoro avanzato finalizzato a perfezionare competenze pratiche, sperimentare potenzialità creative nell’ambito coreografico e del freestyle e sviluppare tecniche di insegnamento.

URBAN PRO è la formazione artistica professionale guidata dai grandi riferimenti internazionali della street dance: Gus Bembery, Ruth Prim, Marco Cavalloro, Laccio,  Animal, Malkom, Kris, Junior, Rada, EZ Twins,  Alfreda Zamounda, Alessia Gatta e Daniel Sarr.

Un viaggio che attraversa i diversi stili del mondo urban attorno ai capisaldi conoscenza, consapevolezza e condivisione. Per garantire un approfondito lavoro di studio e qualità le lezioni del percorso URBAN PRO sono a numero chiuso.

Gli iscritti al R.E.D URBAN PRO possono accedere anche a tutte le lezioni del percorso URBAN per completare e arricchire ulteriormente la settimana di studio.

DOVE

Palazzo dei congressi viale Virgilio 17

 

QUANDO

Dal 16 al 20 luglio 2017

 

COSTI

Entro il 31 maggio 230 euro

Entro il 30 giugno 250 euro

Pagamento sul post 270 euro

 

COME ISCRIVERSI scheda d’iscrizione URBAN PRO

E’ obbligatorio inviare copia della scheda d’iscrizione e del pagamento a cinzia@cruisin.it o fax 059.5960833

Scopri il programma completo: https://goo.gl/n19jVu