“Premio al Talento”
19 luglio 2017
Piazzale Ceccarini- RICCIONE
MERCOLEDì 19 LUGLIO 2017 Modern, Jazz, Contemporaneo
(individuale, passo a due, gruppi)
Urban Dance (solo gruppi)
Il concorso internazionale DanceXperience, organizzato da Cruisin’ Arts con il patrocinio del Comune di Riccione, intende promuovere e sostenere lo sviluppo dell’arte e, nello specifico la danza e premiare i migliori talenti espressi nella ricerca interpretativa e coreografica della danza moderna, contemporanea ed urbana. Il concorso è riservato ballerini solisti, gruppi e compagnie che, presentando un lavoro coreografico ed interpretativo di buon livello, esplorano le aree della danza. Il concorso coreografico “Premio al Talento” non prevede alcun limite di età (ne minima ne massima).
La serata dedicata al concorso si svolge sul prestigioso palco di Piazzale Ceccarini nel cuore dell’estate ed in occasione della settimana dedicata alla danza “Riccione Estate Danza” (16-20 luglio 2017).
Per essere ammessi al concorso è necessario richiedere la partecipazione inviando, entro il 30 GIUGNO 2017, un video del proprio lavoro coreografico
CRUISIN’ VIA DELL’ARTIGIANATO 45/A – 41122 MODENA
email – info@cruisin.it
Verranno quindi determinati i lavori che potranno disputare la finale del concorso esibendosi sul palco di DanceXperience.
In occasione della serata di DanceXperience sarà presente una giuria composta dai prestigiosi coreografi presenti a Riccione Estate Danza 2017.
In palio montepremi in euro ed borse di studio offerte da Cruisn’Art.
REGOLAMENTO DANCEXPERIENCE 2017
SCHEDA ISCRIZIONE – DANCEXPERIENCE 2017