Sebastian Melo sul grande palco Cruisin’ a Rimini Wellness 2017

RED – DANCEXPERIENCE PORTA IN SCENA IL TUO TALENTO
5 aprile 2017
MC Hip Hop School – la prima scuola di hip hop in Europa nella tua scuola di danza
2 agosto 2017
Mostra tutto

Sebastian Melo sul grande palco Cruisin’ a Rimini Wellness 2017

Sebastian Melo ritira il premio Grandi Talenti Cruisin’

a Rimini Wellness 2017

Il ballerino, finalista e vincitore della critica di “Amici 16” ospite

domenica 4 giugno alle ore 12.30 sul palco Cruisin’ D5

 

Ha conquistato pubblico e critica grazie al suo indiscusso talento supportato da tanto studio, professionalità, eleganza e compostezza e dalla versatilità che caratterizza il suo stile. Sebastian Melo, finalista della sedicesima edizione di Amici, e vincitore del Premio della Critica, ha scelto Cruisin’ per la sua prima grande apparizione al grande pubblico a pochi giorni dalla fine della trasmissione. Domenica 4 giugno alle ore 12.30 sul grande palco Cruisin’ (d.5) in occasione di Rimini Wellness 2017 Sebastian ritirerà il premio “Grandi Talenti”.

 

A legare Sebastian a Cruisin’, azienda italiana leader nel mondo della danza e del fitness e Dance Partner di Rimini Wellness 2017, è un lungo e consolidato rapporto di studio e formazione che passa anche attraverso la collaborazione di Cruisin’ con la scuola Spazio Danza di Vigevano che segue la crescita artistica di Sebastian fin dalla giovanissima età, grazie anche alla professionalità della coreografa Vanessa Negrini.

Nei grandi eventi targati Cruisin’ Sebastian ha avuto la possibilità di studiare e confrontarsi con i grandi interpreti e coreografi internazionali e a gennaio 2016 ha conquistato, proprio con una coreografia di Vanessa Negrini, il primo posto nella categoria videodance all’Mc Hip Hop Contest, l’evento hip hop più importante del panorama internazionale organizzato da Cruisin’.

 

Impegno, studio e grande rispetto nei confronti dell’espressione artistica sono i valori che da sempre Cruisin’ intende trasmettere ai ragazzi che frequentano eventi e corsi di formazione e proprio per questo intende riconoscere il premio “Grandi talenti Cruisin'” a Sebastian: esempio di determinazione e passione.

 

Sarà l’occasione per augurare a Sebastian un grande futuro visto anche l’importante proposta di lavoro ricevuta dall’etoile Eleonora Abbagnato che lo ha segnalato come primo ballerino nel tour di uno spettacolo che toccherà teatri sia italiani che francesi.